Montemenardo news

ecco lo storico della nostre evoluzioni

News

news1

On line il nuovo sito

25 maggio, 2013

Siamo felici di presentare il nostro nuovissimo sito web, frutto di mesi di lavoro e impegno, che meglio rappresenta tutto quello che è stato il nostro lavoro e i nostri sogni degli ultimi vent'anni e quello che siamo ora.

news1

Vent'anni di attività!

25 maggio, 2013

Tanti auguri a te, Montemenardo! Montemenardo compie 20 anni! Quest'anno festeggiamo i vent'anni dall'apertura della nostra attività: vent'anni di lavoro, impegno, e tante tante soddisfazioni. Scopri le nostre offerte per il 20° anniversario alla pagina offerte.

news1

Disponibili i nostri nuovissimi Gift Voucher

25 maggio, 2013

regala una vacanza da sogno. Visita la pagina Gift Voucher per conoscere tutte le nostre proposte o contattaci per un pacchetto su misura per te.

Visita la nostra pagina delle Offerte sempre ricca di nuove proposte per le tue vacanze.

news1

Olio Extra Vergine di Oliva Biologico Montemenardo

25 maggio, 2013

spremuto a freddo da olive Frantoio, Leccino e Moraiolo, è un olio di altissima qualità, ottenuto esclusivamente dall'oliveto della nostra azienda agricola biologica, con un altissimo contenuto di polifenoli ed antiossidanti, è l'ingrediente fondamentale di una dieta sana ed equilibrata.

news1

Le nostre nuove Eco Suites

25 maggio, 2013

Finalmente inauguriamo le nostre Nuove ed Esclusive ecosuites: per vacanze luxury ed ecofriendly, a impatto zero. Ricavate dalla ristrutturazione di un annesso agricolo della nostra azienda, sono entrate a far parte delle nostre sistemazioni. Esclusive perché uniscono il lusso di uno stile minimal chic al valore aggiunto di un edificio classe A energetica, costruito secondo la bioedilizia, bioarchitettura, con tinte ecologiche alle pareti e una totale autonomia energetica grazie all'uso di vetri bassoemissivi alle finestre, di un cappotto termico alle pareti, e di pannelli fotovoltaici. Le nostre Ecosuites non utilizzano energia proveniente da combustibili fossili, usano solo energia da fonti rinnovabili.

HOME > NEWS