Slider 1 Slider 2 Slider 3 Slider 4 Slider 5

Trattamenti

Acqua fragranze e colori

Centro Benessere

Il nostro Centro Benessere offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti e attività.
Secondo una visione Olistica del Benessere, il nostro obiettivo è perseguire il benessere del corpo, dello spirito e della mente in armonia, per questo utilizziamo gli insegnamenti di Aromaterapia, Cromoterapia, Ayurveda e Fitoterapia, discipline orientali che incontrano le tradizioni più antiche ed efficaci del nostro territorio, utilizzati in sinergia con la Musica e la Danza per prendere il meglio di ogni disciplina ed integrarle armoniosamente. Dopo ogni trattamento potrete concedervi una pausa nel salottino relax per gustare un infuso e godere di momenti di intenso e rigenerante rilassamento.

Private Spa

È possibile richiedere il servizio di Private Spa.
Per alcune ore, a seconda dei trattamenti richiesti, potrete avere tutto il centro benessere solo per voi per vivere momenti di benessere davvero speciali.

Percorso Spa classic:

 

Lasciarsi alle spalle lo stress e assaporare il piacere di una atmosfera creata per il relax e il benessere, rilassandosi con un bagno di vapore, poi con una doccia rivitalizzante cromo-aromaterapica, e, dopo un benefico idromassaggio, infusi e aromaterapia in sala relax.

Massaggi Bio Montemenardo

 

Massaggi a scelta tra diverse tipologie, o trattamenti viso e rigeneranti corpo all'Olio Extra vergine di oliva bio Montemenardo, per un relax completo, naturale e biologico.

Trattamento rigenerante corpo " Nova Divinitas"

 

Un lungo piacevole percorso di rigenerazione che farà risplendere la vostra pelle e il viso grazie a trattamenti dolci e naturali. Un dolce scrub alle argille, farro e noccioli d'oliva su viso e corpo, seguito da un bagno di vapore profumato, un impacco idratante, e per finire un massaggio rilassante Olistico Aromatico viso-corpo.

Week end o Day Spa con le amiche.

 

Un divertente rituale di bellezza tutto al femminile: prima le coccole Spa, poi un vero beauty-party con manicure, trattamento viso e natural make up. Rilassante e divertente. Perfetto anche per celebrare un Addio al Nubilato.

Percorso Hammam.

 

Un percorso rilassante e detossinante che favorisce la naturale rigenerazione della pelle. Bagno di Vapore aromatico, gommage, e per finire un Massaggio Rilassante seguito da infusi in sala relax con aromaterapia.

Percorso vapore.

 

La carezza del vapore per ristabilire l'equilibrio della mente e dei sensi. Un bagno di vapore, un minimassaggio aromatico, e la sosta in sala relax con infusi e aromaterapia.

The Beauty Hafla.

 

The beauty hafla è un rituale gioioso di bellezza e danza per diventare più belle e più consapevoli dei propri forza e fascino. La prima parte prevede un trattamento Spa per donare radiosità a viso e corpo e una lezione di make up a tema, poi verranno studiati in modo semplice e divertente i movimenti e la postura della danza orientale in un viaggio tra Egitto, Marocco, Persia e India. Musica vibrante, tè alla menta e piccole golosità, sarà come un gioco per trasformarsi in regine de Le Mille e una Notte.

Percorso Spa Romantico.

 

Un percorso verso il rilassamento e il risveglio dei cinque sensi, per una sensazione di benessere totale da condividere con la propria dolce metà. Bagno Turco, idromassaggio per 2 e massaggio rilassante aromatico alla rosa e gelsomino, essenze che portano gioia e sentimenti d'amore.

Regole e Bon Ton del Benessere

Il Centro Benessere è un luogo di relax, coloro che lo frequentano sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso del decoro e della tranquillità del luogo per poter godere al meglio dei trattamenti. Preghiamo tutti gli ospiti del Centro Benessere di non usare cellulari, tablet e macchine fotografiche e di munirsi dell'abbigliamento adatto che viene indicato al momento della prenotazione. I bambini non sono ammessi al centro benessere, i maggiori di 14 anni potranno avere accesso ai trattamenti solo se accompagnati da un adulto responsabile e supervisore. Prima dell'ingresso al centro benessere viene consegnato un documento con le regole nel dettaglio, tutti gli ospiti sono tenuti a leggerlo con attenzione. La direzione si riserva la facoltà di allontanare dal centro benessere coloro che non rispettano le regole e/o arrecano disturbo. I trattamenti sono vietati alle persone in uno stato di salute non ottimale. I trattamenti sono vietati alle donne in stato di gravidanza. Il centro benessere non prevede assistenza medica, pertanto l'esercizio dei trattamenti è a proprio rischio e pericolo.

 

HOME | BENESSERE > TRATTAMENTI