Bio Agriturismo Montemenardo si trova nella campagna di Todi, a 10 minuti di auto dal centro e da negozi e ristoranti, immerso nel verde delle colline dell’Umbria.

L’agriturismo è immerso nella nostra tenuta, facilmente raggiungibile in auto, composto da un casale in pietra circondato dai suoi annessi in cui si trovano appartamenti e sistemazioni di varie dimensioni che possono alloggiare da 2 a 5 persone, per un totale di 10 alloggi. Gli alloggi hanno tutti ingresso indipendente, quelli ricavati nel casale principale sono in stile rustico umbro, mentre quelli ricavati negli annessi hanno uno stile più contemporaneo; tra questi le Eco Suite, in un cottage indipendente tra gli ulivi, che sono state ristrutturate più di recente, con un gusto minimal chic, e con una particolare attenzione alla sostenibilità.

Ogni alloggio ha una struttura diversa, tutti hanno le proprie particolarità e un loro stile unico. Tutti hanno un loro ingresso indipendente di fronte al quale hanno il loro tavolo con sedie riservato in giardino.

La maggior parte degli alloggi sono Self Catering, con la loro cucina, alcuni hanno un caminetto, alcuni aria condizionata.

Accanto al casale, l’edificio ricavato da un vecchio fienile, che ospita la Sala Colazioni e Degustazioni, la Reception, e l’Area Benessere.

Nell’ampio giardino che ospita la tenuta, la piscina all’aperto, panoramica, che si affaccia sul nostro uliveto e sulle colline circostanti, costellate da borghi e castelli. Accanto alla piscina si trova una piscina idromassaggio riscaldata e coperta.